Super Team

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Japanese Polish Russian Spanish
PDF Stampa E-mail


IL PROGETTO:
UN LIFESTYLE
EVOLUTO
il progetto


Il termine imprescindibile
di misura della qualità architettonica è l’uomo, nella complessità del suo vivere e nell’intrinseca relazione che esso instaura con l’ambiente circostante. Il mio modello di architettura diventa l’elemento interposto nella dicotomia interno/esterno, la cui funzione non è quella di dividere, ma di unire.


Vento, luce, calore e acqua sono gli elementi fondamentali del progetto Medoro: materiali come legno, pietra e metallo definiscono la relazione naturale con il cosmo. Gli spazi e le geometrie si generano spontaneamente come vegetazione nel bosco, producendo un organismo in equilibrio con se stesso e l’ambiente circostante. 
Arch. Tarquinio Morbiato

render-progetto 

È in questo contesto privilegiato che nasce il progetto Medoro, unico nel suo genere: 12 loft, tutti diversi uno dall’altro, ricavati dal restauro dello storico ex cinema. Una nuova memorabile esperienza.

Volumi multifunzionali che potrai adattare secondo i tuoi gusti personali, dove far convivere relax e convivialità, business e mondanità, in totale sintonia con la meraviglia del paesaggio circostante. All’esterno la preservata forma originaria, all’interno 12 openspace dall’anima eclettica e tecnologica: spazi aperti su diversi livelli, doppie altezze, finiture ricercate, terrazze private, domotica. Una rigorosa ristrutturazione insieme ad un progetto all’avanguardia che ridefinisce il concetto di lusso contemporaneo.